Cerchi in lega rigenerati a Bari

Di Cosmo Gomme – Rigenerazione completa



Il nostro servizio sulle ruote delle vetture non si limita agli interventi sugli pneumatici ma include anche la sostituzione e la rigenerazione dei cerchi in lega. Oltre all’acquisto dei cerchioni nuovi, servendovi da Di Cosmo avete l’opportunità di assicurarvi i vostri cerchi in lega rigenerati a Bari. La rigenerazione dei cerchi comporta una serie di interventi professionali che ripristinano esteticamente e funzionalmente il pezzo. In questa pagina ci limitiamo a introdurre alcune delle fasi di questa lavorazione per sottolineare come sia necessario affidarsi a un’officina fornita degli strumenti adeguati e ad uno staff abile per ottenere i propri cerchi in lega rigenerati a Bari.


Fasi principali della rigenerazione dei cerchi

• Riparazione e raddrizzatura - La riparazione e le raddrizzatura sono gli interventi principali per conferire nuovamente al cerchio le prestazioni funzionali. Un cerchio storto o scheggiato influisce sulla bilancia tura e la stabilità della vettura. Dunque, mina la vostra sicurezza
• Sverniciatura - Per ripristinare le caratteristiche estetiche del pezzo è fondamentale togliere la vernice precedente. La sverniciatura a solvente è necessaria per proseguire con gli interventi sulla superficie del cerchio.
• Cromatazione - La cromatazione è probabilmente il passaggio più importante per la rigenerazione della superficie del cerchio. Con la cromatura, il pezzo viene reso invulnerabile ai fattori che potrebbero ossidarlo.
• Verniciatura - La verniciatura a polvere o a liquido restituisce il colore e lo stato originale del cerchio. Attraverso la personalizzazione della verniciatura è possibile modificare il colore
• Finitura – Consiste nell’applicazione di una vernice trasparente che non solo dona brillantezza al pezzo migliorandone l’estetica, ma contribuisce a proteggere il cerchio da urti sensibili e scheggiature superficiali.
• Bilanciatura – Nel caso in cui si richieda di montare i cerchi gommati sulla vettura, provvediamo immediatamente al bilanciamento dell’auto. Completiamo il servizio sui cerchi in lega rigenerati a Bari e restituiamo la vettura in tempi brevi.